Permanent Make-up -Powderbrows
Il PowderBrows è conosciuto anche come Tecnica Pixel o effetto polvere.
E' un trattamento di trucco permanente innovativo, delicato e adatto a tutti i tipi di pelle, anche e soprattutto per pelli grasse o porose.
Scordatevi il riempimento anni '90 dall'effetto tatuaggio pieno e super arcato che non rispettava affatto i canoni naturali del viso.
Questa tecnica dona volume al pelo e maggiore profondità allo sguardo, la sfumatura in 3D da la sensazione di naturalezza e i tanti puntini con le giuste nuance di colore permetteranno di dare un effetto definito ma non disegnato.
Il trucco permanente labbra consiste nella
micropigmentazione del contorno e riempimento della mucosa.
A richiederlo è chi vuole far sembrare le labbra più carnose (senza ricorrere a filler) o chi a causa dell'età o di altri fattori ha un contorno labbra poco definito o non simmetrico.
È inoltre adatto a chi vuole rinvigorire il colore delle labbra, a chi a causa di allergie non può utilizzare rossetti, o a chi per colpa dell'herpes ha cicatrici e segni frastagliati sui contorni della bocca.
L'effetto è molto naturale e assolutamente non pesante.
Durata nel tempo: la durata del trattamento varia da persona a persona ed è influenzata da diversi fattori: tipologia di mucosa, età, metabolismo, clima, zona geografica. Varia dai 18 mesi ai 36 mesi